UN INDIMENTICABILE SOGGIORNO SOSPESO TRA L’ANTICO E IL MODERNO.

UN PICCOLO GIOIELLO NEL BORGO MEDIEVALE.

L’elegante e luminosa architettura dell’Abbazia di Fossanova custodisce tra le sue austere mura un piccolo gioiello: la “Locanda Borgo Antico” che è oggi il cuore dell’antica foresteria, costruita sulle rovine di una villa romana di epoca imperiale. Tutto intorno vive il borgo medioevale di Fossanova, a cui la sapienza dei monaci cistercensi ha donato l’antico segreto di pace e di ospitalità che si rivela nelle accoglienti stanze dell’albergo.
Nella sua sobria e ricercata atmosfera, l’albergo offre un indimenticabile soggiorno sospeso fra antico e moderno.

LUOGO IDEALE PER CHI È IN CERCA DI RELAX.

E’ il luogo ideale per tutti coloro in cerca di relax, che hanno voglia di una fuga romantica, di una sosta riposante lungo la Via Francigena, dopo attività sportive ed escursionistiche o per chi è alla scoperta delle peculiarità storiche, enogastronomiche, architettoniche e della zona.
La posizione strategica e l’atmosfera rilassante permettono inoltre a coloro che vogliono godersi il mare di raggiungerlo in poche decine di minuti, tornando poi in serata in un luogo ameno fuori dalla frenesia dei posti affollati.

Oltre al pernottamento, i nostri ospiti potranno gustare un’ottima colazione nella sala principale, dove sono ancora visibili i resti dell’antico monastero, o rilassandosi nel giardino esterno della struttura.
La Locanda Borgo Antico dispone di un comodo parcheggio gratuito per le auto dei nostri clienti, ed è fruibile gratuitamente la connessione internet wireless in tutti gli ambienti comuni e nelle camere.

 

La Locanda Borgo Antico si trova nel suggestivo Borgo di Fossanova
in Via dei Guitti